Un giocatore della Juventus potrebbe lasciare i bianconeri nel calciomercato di gennaio: occhio al doppio scambio con il PSG
La Juventus è già proiettata alla prossima sessione di calciomercato. Quella appena conclusa è stata abbastanza complicata per i bianconeri. Dall’estenuante trattativa per portare Locatelli a Torino alla partenza di Cristiano Ronaldo poco prima della fine della finestra estiva, con il solo arrivo di Kean per rimpiazzarlo. Ecco che il Football Director Cherubini comincia a preparare le prossime mosse per non farsi trovare impreparati in futuro. In questo senso, a gennaio potrebbe avvenire un importante scambio col PSG.
LEGGI ANCHE>>> Offerta della Juventus a gennaio | ‘Tradimento’ del bomber
LEGGI ANCHE>>> Flop e addio anticipato per il talento Real: il Milan lancia la sfida all’Inter
Ieri è stato accostato ai parigini Danilo. La ‘Vecchia Signora’ potrebbe approfittarne per proporre ai francesi l’inserimento di uno tra Icardi e Paredes nell’affare, entrambi opzioni che i piemontesi seguono da tempo. Il laterale brasiliano, impiegato da Allegri come regista nella partita contro l’Empoli, viene valutato sui 30 milioni di euro e in estate era stato cercato anche dal Bayern Monaco.
Prezzo simile anche per Paredes, mentre per Icardi – che con il mancato passaggio di Mbappe al Real Madrid non ha spazio – dovremmo essere intorno ai 50 milioni. La Juventus vuole potenziare la rosa, occhio al possibile scambio col PSG.