L’addio di Romelu Lukaku all’Inter ha scosso il calciomercato estivo: l’attaccante ha raccontato un retroscena del suo trasferimento al Chelsea
I campionati sono fermi per lasciare spazio alle Nazionali. Il mese di settembre è dedicato alle qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar 2022. Tra le squadre impegnate anche il Belgio, che nella prima uscita post Europeo ha sconfitto l’Estonia per 5-2. A guidare l’attacco c’è Romelu Lukaku, passato in estate dall’Inter al Chelsea: il bomber è tornato a parlare del trasferimento dal ritiro con la nazionale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, stipendio dimezzato | La scelta
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cambia tutto | Permanenza e addio a sorpresa
Lukaku ha lasciato l’Inter per tornare in Premier League dove ha già trovato il primo gol in due partite giocate. L’attaccante è stato sostituito dai nerazzurri con gli arrivi di Edin Dzeko e Joaquin Correa, decisivo con una doppietta nel match del suo esordio con il Verona. Il belga ha raccontato un retroscena sull’addio ai microfoni di ‘VTM’: “Durante una partitella 11 contro 11 in allenamento qualcosa non ha funzionato nulla“.
Lukaku, racconta, quindi di “essere andato da Simone Inzaghi per dire che non c’ero con la testa. Non volevo fare casini – ha aggiunto – e ho chiesto di trovare un accordo“. Il giocatore è stato quindi ceduto al Chelsea “ma si è dovuto aspettare il trasferimento di Dzeko all’Inter e di Abraham alla Roma“.
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…