Il Milan è alle prese con l’ennesimo caso relativo i rinnovi di contratto. Il futuro di Franck Kessie resta in bilico e anzi si allontana dai colori rossoneri: le reazioni
Il Milan, negli ultimi mesi, ha dovuto fare i conti con diversi casi sul calciomercato, alla ricerca della giusta quadratura per i rinnovi di contratto. I rossoneri, infatti, hanno visto partire Gianluigi Donnarumma prima e Hakan Calhanoglu poi, con destinazioni PSG e Inter rispettivamente. Addii a zero cocenti e che fanno discutere non poco, anche a distanza dal naufragio delle trattative. Neanche il tempo di leccarsi le ferite e osservare i sostituti che il Milan è alle prese con un nuovo caso sul calciomercato. Stiamo parlando di Franck Kessie.
LEGGI ANCHE >>> Milan, l’esubero se ne va: cessione a un passo
Secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, il rinnovo con il club rossonero si allontana. Maldini ha alzato la proposta a 6,5 milioni netti a stagione, ma l’offerta è stata rifiutata dall’entourage del calciatore. Alle spalle, infatti, sembra esserci il solito PSG, che ha tutta l’intenzione di arrivare al centrocampista. L’offerta dei francesi è decisamente più alta: 8 milioni più di 2 di bonus e potrebbe totalmente stravolgere il futuro del calciatore in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> L’ex bomber di Juventus e Milan si ritira: l’annuncio UFFICIALE
Una situazione che di certo non può fare piacere ai tifosi che vedono il centrocampista come uno degli elementi più importanti nella rosa di Stefano Pioli. L’ivoriano è finito, però, nel mirino della critica visto la sua scelta che sembra propendere per l’addio a zero a giugno 2022 con destinazione PSG. Sui social, i tifosi non risparmiano attacchi diretti al centrocampista. Di seguito vi proponiamo alcuni tweet su questa scia.
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…