L’Inter e il Milan potrebbero mettere le mani su Rafinha, che tornerebbe in Serie A: attualmente è al Paris Saint-Germain
Inter e Milan a gennaio potrebbero puntare su un nuovo centrocampista, che porti qualità ed esperienza in ambito europeo. Le due società di Milano vogliono tornare a far bene in Champions League e l’innesto di un nuovo giocatore gioverebbe a Inzaghi e Pioli. La più classica delle occasioni che presenta il mercato, come per esempio Rafinha Alcantara, con un passato anche con la maglia nerazzurra. Attualmente è impegnato con il Paris Saint-Germain, che ha allestito una squadra galattica e potrebbe trovare poco spazio.
LEGGI ANCHE >>> Niente Juventus, Inter e Fiorentina: “Ho spento il telefono”
LEGGI ANCHE >>> Kulusevski cerca spazio: soluzione a sorpresa in Serie A!
Rafinha probabilmente troverà pochissimo spazio in questi sei mesi, e potrebbe andar via a gennaio. Inter e Milan restano alla finestra. Il giocatore si è trovato molto bene a Milano e sarebbe contento di ritornarci. Nonostante i rumors del calciomercato estivo, ha preferito restare a Parigi. Ma Marotta e Maldini iniziano a fiutare l’affare, anche per strappare un prestito qualora non ci fossero le condizioni per l’acquisto a titolo definitivo. Insomma, si resta alla finestra per il ritorno in Serie A.
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…