La Juventus inizia a pensare alle mosse per il mercato di gennaio e potrebbe esserci una sorpresa riguardo Kulusevski
È stato un calciomercato ricco di colpi di scena per la Juventus, che ora pensa al futuro e vuole provare a sfruttare tutti gli elementi che ha. Da capire la situazione di Dejan Kulusevski, che potrebbe non essere un titolare vista comunque la presenza di molti esterni e pertanto il suo futuro potrebbe essere in bilico.
LEGGI ANCHE >>> La Juventus spiazza tutti: ‘acconto’ per Vlahovic
In questi mesi il calciatore svedese cercherà di conquistare sempre più spazio e più minuti, ma qualora non ci dovessero novità in tal senso allora potrebbe esserci anche un addio. Le squadre interessate non mancano e il classe 2000 potrebbe anche restare in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Marotta gioca d’anticipo: ‘scambio’ in Serie A
Calciomercato Juventus, possibile addio per Kulusevski: ci pensano Atalanta e Sampdoria
Tutto da scoprire dunque il futuro di Dejan Kulusevski, che cercherà di ottenere sempre più spazio fino a gennaio ma in caso contrario troverà una nuova sistemazione. Qualora dovesse esserci l’addio, potrebbe farsi avanti l’Atalanta per un ritorno a sorpresa ma occhio anche alla Sampdoria, con cui la Juventus ha già fatto affari in estate e inoltre c’è il tecnico D’Aversa che ha lanciato Kulusevski in Serie A a Parma.
LEGGI ANCHE >>> Colpo Juventus a centrocampo: arriva dalla rivale in Serie A!
Non è da escludere poi una possibile soluzione estera qualora Kulusevski salutasse la compagine bianconera.