La dirigenza rossonera è prossima a chiudere la cessione di uno dei giocatori ormai fuori dal progetto tecnico di mister Pioli.
Il calciomercato portato avanti dal Milan durante la sessione estiva è stato molto intelligente e ha colmato tutte le lacune della squadra rossonera. Almeno a livello numerico, la rosa sembra completa. La ciliegina sulla torta sarebbe quella di riuscire a vendere i calciatori ormai ai margini del progetto tecnico di mister Stefano Pioli. Per uno di loro, l’impresa sembra sia vicina alla riuscita. Samu Castillejo, sarebbe infatti ormai a un passo da lasciare Milanello.
LEGGI ANCHE >>> Juventus beffata per ‘colpa’ di Ronaldo: favore all’Inter
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cambia tutto | Permanenza e addio a sorpresa
Milan, Castillejo a un passo dal Cska Mosca
Secondo quanto riportato dal portale eurostavka.ru, l’esterno spagnolo sarebbe infatti il prossimo rinforzo del Cska Mosca. Il mercato in Russia chiude il 7 settembre ed entro quella data Castillejo verrà tesserato dal club moscovita. Le pratiche per ottenere il visto sarebbero già state avviate.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il retroscena: il trequartista è sfumato sul gong finale
Il ventiseinne, stando sempre alla medesima fonte, si trasferirà nella Russian Premier League con la formula del prestito.