Mario Mandzukic saluta il calcio giocato. Ad annunciare il ritiro è stato il croato attraverso una lettera postata su Instagram.
L’ultima esperienza in rossonero non è stata soddisfacente dal punto di vista professionale, ma anche al Milan Mario Mandzukic ha mostrato di che pasta è fatto. Il guerriero croato, infatti, tormentato dagli infortuni ha deciso autonomamente di non gravare più sulle casse rossonere. Oggi, a 35 anni, l’ex bianconero ha deciso di ritirarsi e lo ha annunciato in una maniera non banale. Attraverso una lettera rivolta al se stesso bambino.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il retroscena: il trequartista è sfumato sul gong finale
Queste le parole pubblicate sulla sua pagina Instagram dall’ex idolo dei tifosi della Juventus: “”Caro piccolo Mario, mentre indossi queste scarpe per la prima volta, non puoi nemmeno immaginare cosa proverai nel mondo del calcio. Segnerai gol nelle fasi più importanti e vincerai i più grandi trofei con i più grandi club. Rappresentando con orgoglio la tua Nazione, contribuirai a scrivere la storia dello sport croato. Avrai successo perché avrai intorno a te brave persone: compagni di squadra, allenatori, tifosi e familiari, agenti e amici che saranno sempre lì per te. Sarai per sempre grato a tutti loro! Soprattutto, avrai successo perché darai sempre il massimo. Alla fine, questo è ciò di cui sarai più orgoglioso. Ti sacrificherai molto, ma saprai che ne è valsa la pena per tutti quei momenti incredibili.
Riconoscerai quando sarà il momento di ritirarti, di mettere queste scarpette in un armadio e non avrai rimpianti. Il calcio farà sempre parte della tua vita, ma non vedrai l’ora che arrivi un nuovo capitolo.
Divertiti!
Il tuo grande Mario
P.S. Se ti capita di giocare contro l’Inghilterra nella Coppa del Mondo, tieniti pronto intorno al 109° minuto”.
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…