Non si ferma il calciomercato dell’Inter. Dopo aver rinforzato il reparto avanzato con Dzeko e Correa, l’ad nerazzurro Marotta punta un altro attaccante per gennaio
Giuseppe Marotta non molla Giacomo Raspadori. L’amministratore delegato nerazzurro continua a seguire l’attaccante classe 2000, da tempo nel mirino del club meneghino che ha però dovuto rinviare il discorso vista la priorità di ingaggiare Edin Dzeko e Correa, soprattutto dopo la partenza di Romelu Lukaku. Il discorso futuro però resta attualissimo, e il dirigente nerazzurro potrebbe tentare un nuovo assalto già a gennaio.
LEGGI ANCHE >> Juventus beffata per ‘colpa’ di Ronaldo: favore all’Inter
L’intenzione del dirigente nerazzurro, infatti, sarebbe quella di tentare un nuovo assalto all’attaccante originario di Bentivoglio già nel corso della prossima sessione invernale di calciomercato. Bisognerà però fare i conti con le intenzioni del Sassuolo che difficilmente lascerà partire uno dei suoi pezzi pregiati a campionato in corso, soprattutto dopo l’addio con Francesco Caputo.
Calciomercato Inter, a gennaio missione Raspadori
L’Inter vorrebbe provare a prelevare Giacomo Raspadori dal Sassuolo già a gennaio. L’idea di Giuseppe Marotta è di mettere sul piatto il cartellino di Satriano più soldi cash. Per adesso però arriva il no del dirigente neroverde Carnevali. Il Sassuolo infatti difficilmente lascerà partire Raspadori, che piace anche alla Juventus, nel corso di questa stagione, salvo offerte irrinunciabili.