Uno dei talenti più cristallini del Barcellona è vicino al rinnovo con il club catalano. La Juventus e il Milan, che volevano il colpaccio, dovranno abbandonare la suggestione.
Il Barcellona, dopo aver perso il simbolo blaugrana degli ultimi 15 anni, Leo Messi, e aver dovuto cedere Griezmann all’Atletico all’ultimo giorno di calciomercato, prova a costruire il suo futuro partendo dai giovani. I gravi problemi economici dei catalani hanno reso impossibile continuare a pagare ingaggi faraonici ai calaciatori, ma ora lo spazio per rinnovare il contratto di uno dei talenti più cristallini del club ci sarebbe.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio a Perisic | C’è già il sostituto!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, post Kessie | Doppio sostituto in Serie A
Come riportato dal sito Fichajes.com, la squadra allenata da Koeman starebbe accelerando per trovare l’accordo con l’entourage del centrocampista Pedri. Lo spagnolo, classe 2002, ha vissuto una stagione esaltante con il Barcellona e con la Spagna e la dirigenza culè vuole costruire su di lui e Ansu Fati le fondamenta della formazione dei prossimi anni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, acconto per il talento | Asse in Serie A
Se Pedri dovesse rinnovare il suo contratto, Juventus e Milan sarebbero costrette ad abbandonare il sogno di provare a prendere a zero quello che è uno dei ragazzi più promettenti del panorama europeo. I due club italiani coltivavano quella che era poco più di una suggestione, ma con un nuovo contratto in arrivo per Pedri, la strada diventa sbarrata.
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…