L’Inter potrebbe cedere Stefan De Vrij a seguito delle difficoltà per il rinnovo: il sostituto arriverebbe gratis dal Milan
Con il calciomercato terminato, i club di Serie A devono pensare ai rinnovi dei propri gioielli. L’Inter, nello specifico, ha trovato qualche anno fa una colonna in Stefan De Vrij, arrivato nel 2018 a parametro zero dalla Lazio. Il suo contratto scadrà nel 2023 e sono iniziate le trattative per il rinnovo. Che non è semplice, dato che il procuratore del giocatore è Mino Raiola. Il super agente ha le idee chiare su quali devono essere le richieste, e al momento l’Inter non può permettersi salti eccessivamente troppo più lunghi della gamba.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Roma, sfida per lo svincolato di lusso
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, decisione presa | Il piano per l’erede di Ronaldo
Beppe Marotta sa sempre come districarsi dalle situazioni poco comode. Il rischio cessione per De Vrij c’è, dato che non c’è l’accordo per il rinnovo del contratto con Raiola. E l’Inter per il sostituto starebbe pensando ad Alessio Romagnoli, assistito proprio dal super agente e sempre più ai margini del Milan con l’esplosione di Tomori. Il capitano rossonero arriverebbe a parametro zero, visto il contratto in scadenza nel 2022. Situazione tutta da monitorare, col difensore italiano che interessa anche alla Juventus.
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…