Il direttore sportivo della Roma al termine del calciomercato estivo fa il punto in conferenza stampa parlando di Pellegrini e Mourinho
La sessione estiva di calciomercato è terminata ieri sera alle 20, dunque per le squadre di Serie A è tempo di bilanci. In casa Roma sono stati diversi gli acquisti importanti, come quello di Tammy Abraham dal Chelsea, ma anche gli addii sono stati molteplici come quello di Edin Dzeko, passato all’Inter.
Leggi anche >>> Calciomercato Juventus e Roma, sfida per lo svincolato di lusso
Quest’oggi il direttore sportivo Tiago Pinto si è presentato in conferenza stampa, parlando prima dell’arrivo di José Mourinho: “Abbiamo portato a Roma il migliore allenatore al mondo. Sono orgoglioso e felice di lavorarci ogni giorno, lo seguo da quando ero bambino. Abbiamo fatto delle valutazioni e sappiamo perfettamente dove può arrivare questa squadra. Poi non serve Mourinho per capire che manca esperienza in panchina, ma lui farà crescere i giovani”.
La questione rinnovi è una di quelle da risolvere adesso in casa Roma. Al momento il più importante sembrerebbe essere quello di Lorenzo Pellegrini, visto che il suo contratto scadrà a giugno del prossimo anno.
Leggi anche >>> Calciomercato Roma, ora è ufficiale | C’è la rescissione!
Della questione ha parlato anche Tiago Pinto oggi in conferenza stampa svelando: “Lui vuole rinnovare e noi vogliamo che lo faccia. Quindi non vedo problemi”. Poi sul calciomercato della Roma svela i rimpianti: “Volevamo prendere Xhaka e un rifiuto non fa mai piacere. Le cessioni di Dzeko, Pedro e Florenzi? Tutti e tre volevano andare via”.
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…