La Juventus non ha concluso il colpo Pjanic per il centrocampo e nelle ultime ore si è fatto vivo lo Zenit con un tentativo
In alcune parti del mondo, e nello specifico d’Europa, il calciomercato è ancora aperto per qualche giorno. Quindi, c’è ancora la possibilità che alcuni calciatori lascino i propri club, soprattutto quelli scontenti. E’ il caso di Miralem Pjanic, che non è ritornato alla Juventus nonostante la sua volontà e la voglia dei bianconeri di riaccoglierlo. I problemi economici hanno impedito al club di effettuare un corposo investimento per l’ingaggio del giocatore senza prima effettuare cessioni. Il futuro del centrocampista bosniaco, però, potrebbe comunque essere altrove. In Russia, per esempio, il mercato chiuderà il prossimo 7 settembre.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il centravanti per Allegri | Colpo per il 2022!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il Milan trema | Colpo gratis
Juventus, lo Zenit ci prova per Pjanic
Pjanic, però, non rientra nei piani di Ronald Koeman, allenatore del Barcellona. Per i catalani, l’operazione con Arthur dell’anno scorso è stata completamente sbagliata. Ecco perché vorrebbero fortemente privarsi del giocatore. In Russia, lo Zenit ha effettuato un tentativo last minute per mettere le mani sul bosniaco. Tuttavia, è arrivata la risposta negativa di Pjanic che vorrebbe ancora continuare in un campionato di prima fascia. La Juventus resta spettatrice interessata, anche perché l’interesse non è tramontato.