La Juventus potrebbe decidere a sorpresa di cedere un attaccante prima della fine del mercato: rimane in Serie A
Momento di difficoltà e caos per la Juventus in questo inizio di campionato. La partita di ieri contro l’Empoli, persa per 0-1, ha mostrato diverse lacune e poche idee nella squadra di Massimiliano Allegri. Il calciomercato è ancora aperto e nuovi rinforzi potrebbero ancora arrivare, ma la Juventus starebbe pensando anche a una cessione a sorpresa in attacco.
Leggi anche >>> Calciomercato Juventus, colpo in attacco | L’intreccio con Ronaldo
Infatti, secondo quanto riportato da Juventusnews24.com, i bianconeri starebbero riflettendo su un possibile addio di Dejan Kulusevski. Da quando è arrivato a Torino lo svedese non è riuscito a esprimere al meglio le sue potenzialità e potrebbe così essere sacrificato. Possibile destinazione in Serie A.
Juventus che fatica a trovare la migliore forma e che in due giornate è riuscita a conquistare solamente un punto. La sconfitta di ieri contro l’Empoli ha evidenziato diverse lacune, che potrebbero essere colmate negli ultimi giorni di calciomercato. Però a sorprendere potrebbe essere una cessione inaspettata.
Leggi anche >>> Calciomercato Juventus, nuovo bomber | Haaland sblocca tutto
Infatti, secondo quanto riportato da ‘Juventusnews24.com’, i bianconeri starebbero pensando all’addio di Dejan Kulusevski. Lo svedese non è riuscito a mostrare a pieno il suo valore e nel suo destino potrebbe esserci il ritorno all’Atalanta. Nell’affare inoltre potrebbe essere inserito anche il cartellino di Roberto Piccoli, giovane attaccante molto promettente. A tre giorni dalla fine del mercato dunque potrebbe riaprirsi il capitolo cessioni per la Juventus.
Beppe Marotta di nuovo contro il suo passato, bianconeri sfidati sul mercato di gennaio: sgarbo…
Tempo di calciomercato in casa Milan con i rossoneri che hanno già preso una decisione…
La Juve segue con particolare interesse un giocatore tra i rossoneri, ma l'affare appare piuttosto…
La Juventus mantiene l'attenzione altissima, perché il calciatore ha rifiutato per ben due volte e…
Non si placano le polemiche dopo la sfuriata di Antonio Conte per il rigore assegnato…
Il giocatore non rientra nei piani di Antonio Conte che fin qui lo ha del…