Ultimi giorni di mercato incandescenti dove la Juventus potrebbe mettere a segno un colpo a centrocampo: scambio in Premier
Inizio difficile per la Juventus in questa nuova stagione di Serie A. I bianconeri infatti hanno conquistato solamente un punto nelle due partite contro Udinese ed Empoli, provocando la delusione dei tifosi. Nel frattempo la sessione estiva di calciomercato sta per volgere al termine, ma le operazioni in casa Juventus ancora non sarebbero terminate. Infatti i bianconeri avrebbero messo nel mirino il centrocampista dell’Everton, Abdoulaye Dououre.
Leggi anche >>> Calciomercato Juventus, colpo in attacco | L’intreccio con Ronaldo
Il centrocampista classe 1993 sarebbe un obiettivo dei bianconeri, ma la formula per farlo arrivare a Torino sarebbe quella di uno scambio. Sul piatto un altro centrocampista.
Possibile ultimo colpo di mercato per la Juventus in questi ultimi giorni di calciomercato. la session estiva infatti è agli sgoccioli ma i bianconeri avrebbero messo gli occhi su un centrocampista dell’Everton. L’obiettivo sarebbe Abdoulaye Doucoure, centrocampista francese classe 1993.
Leggi anche >>> Calciomercato Juventus, cessione a sorpresa | Resta in Serie A
Per arrivare a lui i bianconeri potrebbero proporre ai ‘Toffees’ uno scambio con uno tra Ramsey e McKennie, due giocatori che non sarebbero tra le prime scelte di Allegri. La risposta del tecnico dell’Everton, Rafa Benitez, all’offerta sarebbe però negativa, visto che il centrocampista sarebbe una pedina importante per la squadra.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…