L’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus, alimenta i rimpianti dei tifosi, non solo per la sua partenza, ma anche per la tempistica che ha influenzato il calciomercato dei bianconeri.
Il presidente della Juventus Andrea Agnelli, tre estati fa annunciava l’acquisto di Cristiano Ronaldo come un colpo storico per la società e l’ambiente bianconero. Oggi il portoghese ha detto addio alla Vecchia Signora ed è tornato a vestire i colori del Manchester United, dopo dodici anni dall’ultima apparizione all’Old Trafford con la maglia dei Red Devils. I rimpianti per la partenza del cinque volte Pallone d’oro, non sono condivisi da tutta la tifoseria del club torinese. Alcuni però, come il giornalista Andrea Sarubbi, si concentrano soprattutto sulle conseguenze che una cessione del fuoriclasse a ridosso del 31 agosto, ha comportato nelle strategie di calciomercato portate avanti dalla dirigenza.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, situazione McKennie | Decisione presa
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, caccia al trequartista | Pioli allo scoperto
Intervenuto ai microfoni di Radio 24, durante la trasmissione Tutti Convocati, il tifoso bianconero, giornalista ed ex parlamentare del Partito Democratico, ha detto infatti che se Ronaldo “fosse andato via a inizio luglio, avremmo preso Donnarumma“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, bomba Skriniar | Assalto dalla Spagna: cifra enorme
Alla luce della non brillante prestazione di Sczesny contro l’Udinese e dell’occasione di mettere sotto contratto un portiere determinante com l’ex giocatore del Milan, il rimpianto per la tempistica dell’addio di Cr7 sembra condiviso da molti osservatori e supporter della Juventus.
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…