Il futuro di Cristiano Ronaldo è sempre più lontano dalla Juventus. Il campione portoghese andrà via: non arriverà a Torino il top player
La Juventus dovrà trovare in tempi brevi un sostituto all’altezza dopo la partenza di Cristiano Ronaldo, che sarà ufficiale nelle prossime ore. Il campione portoghese saluterà i bianconeri dopo tre stagioni con il suo possibile trasferimento al Manchester City. Al momento non c’è ancora un’offerta ufficiale della compagine inglese, ma Pep Guardiola l’ha già sentito nelle scorse ore. Un fulmine a ciel sereno con l’addio di CR7, pronto a tornare in Premier League dopo gli inizi trionfanti con la maglia dei “Red Devils”.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, obiettivo Gabriel Jesus | Spunta il retroscena
Tra i possibili nomi come sostituto di CR7 c’è stato anche quello di Antoine Griezmann, attaccante francese del Barcellona. Pochi minuti fa su Twitter è arrivata la smentita del giornalista Gerard Romero, che ha rivelato che non ci sarà alcuna partenza del talentuoso giocatore della Nazionale transalpina. Il suo futuro sarà ancora al Barcellona e, dopo l’addio di Messi, potrebbe essere sempre più al centro del progetto.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, post Ronaldo | Torna di moda un nome dalla Spagna!
La Juventus è sempre alla ricerca di un profilo interessante per sostituire l’ormai campione portoghese voglioso di una nuova avventura. La compagine bianconera dovrà lavorare giorno e notte per puntellare l’attacco a disposizione di Massimiliano Allegri dopo la partenza del campione portoghese.
Il futuro di Cristiano Ronaldo è sempre più lontano dalla Serie A: il Manchester City formulerà un’offerta ufficiale ai bianconeri che accetteranno sicuramente a partire dalle prossime ore.
L'Inter rischia di perdere a giugno uno dei suoi top player, visto che c'è qualcuno…
Il Milan si prepara a dire sì all'addio del suo big: 30 milioni di euro…
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…