Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo | Si inserisce la Roma

La Juventus è a caccia di un altro centrocampista e avrebbe individuato un obiettivo dalla Bundesliga, ma la Roma potrebbe inserirsi

Calciomercato Juventus Witsel
Massimiliano Allegri © Getty Images

Il mercato della Roma potrebbe non essere terminato. Nonostante il nuovo volto dei giallorossi grazie alla mano di Mourinho e agli arrivi di Rui Patricio, Viña, Shomurodov e Abraham, manca ancora un tassello per rendere lo Special One del tutto soddisfatto, ovviamente il centrocampista di qualità. Sono diversi i nomi che circolano ma il più caldo delle ultime ore, come riportato da ‘Il Messaggero’, è Axel Witsel, classe ’89 del Borussia Dortmund. Il centrocampista del Borussia Dortmund è entrato anche in orbita Juventus, sopratutto qualora dovesse partire Weston McKennie e nell’ambiente torinese filtra ottimismo sulla buona riuscita della trattativa, anche se l’inserimento della Roma potrebbe complicare i piani della ‘Vecchia Signora’.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, Milan e Roma ko | Colpo Spalletti: arriva dall’Inter!

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, si apre la pista inglese per CR7

Calciomercato Juventus, Witsel nel mirino anche della Roma

Witsel Roma Juventus calciomercato
Witsel ©Getty Images

Il centrocampista belga, in scadenza con il Dortmund nel 2022, percepisce un ingaggio di 7 milioni di euro che risulterebbe meno proibitivo con il Decreto Crescita. Nonostante il continuo interesse per Nandez, l’ipotesi Witsel stuzzica parecchio l’ambiente giallorosso.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, due per uno | Affare col Napoli!

Da ieri Tiago Pinto ha chiesto informazioni su Witsel e questo conferma il reale interesse della Roma per il belga. Sarà da valutare anche la volontà del giocatore che potrebbe essere affascinato dall’ipotesi di giocare in Serie A. A 5 giorni dalla chiusura del calciomercato è in ballo un duello tra Roma e Juventus.

Gestione cookie