In casa Juventus il futuro di Cristiano Ronaldo continua a essere in bilico: Jorge Mendes è a Torino e propone la soluzione
Caos in casa Juventus per la situazione Cristiano Ronaldo. A pochi giorni dalla fine della sessione estiva di calciomercato il portoghese sembrerebbe più vicino all’addio alla Juventus che mai. Ieri il procuratore del portoghese, Jorge Mendes, è arrivato a Torino proprio per cercare di chiarire la situazione e trovare una soluzione per far partire il proprio assistito. Questa mattina c’è stato anche l’incontro tra la Juventus e il procuratore portoghese, per parlare proprio del futuro di CR7.
Leggi anche >>> Calciomercato, addio Ronaldo | “Juventus infastidita”
Al momento la squadra che sembrerebbe più vicina a Ronaldo sembrerebbe essere il Manchester City, e Jorge Mendes vorrebbe riuscire a portarlo in Premier a parametro zero. Per convincere la Juventus a lasciar partire il proprio assistito Mendes potrebbe servire l’assist ai bianconeri per un colpo dalla Francia.
Sono ore calde in casa Juventus, in cui si decide il futuro di Cristiano Ronaldo. Il suo agente, Jorge Mendes, è in Italia ed ha già parlato con il club e con il suo assistito. La richiesta sarebbe quella di lasciare il club a parametro zero per volare poi al Manchester City.
Leggi anche >>> Calciomercato Juventus, niente Ronaldo | Leonardo ha scelto il vice Mbappé
Per convincere la Juventus a far partire Ronaldo a titolo gratuito Mendes potrebbe provare ad agevolare la trattativa tra i bianconeri e il Lille per un suo assistito, ovvero Renato Sanches. Il centrocampista portoghese piace da tempo alla Juventus e il procuratore potrebbe fare da tramite con il club francese per facilitare le operazioni alla Juventus. Dunque ultimi giorni che si prospettano infuocati per il calciomercato bianconero in entrata e in uscita.
La Juve lo aveva praticamente regalato ma ora si è pentita: il tentativo per riportarlo…
Possibile ritorno in panchina per l'allenatore dopo l'inaspettata conferma al termine dello scorso campionato Si…
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…