L’Inter pensa a un nuovo colpo negli ultimi giorni di calciomercato e studia un nuovo scambio in Serie A: c’è la decisione
Sarà un finale di calciomercato importante per l’Inter, che potrebbe effettuare nuove mosse negli ultimi giorni. I nerazzurri hanno speso poco e incassato tanto, per questo potrebbero non essere terminate le operazioni che a questo punto potrebbero coinvolgere un altro attaccante per arrivare a un numero giusto di calciatori per il 3-5-2 di Inzaghi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Milan e Roma ko | Colpo Spalletti: arriva dall’Inter!
L’Inter starebbe pensando anche a Scamacca del Sassuolo, ma l’affare non sembra semplice. La ‘Beneamata’ infatti vorrebbe provare a inserire Sensi nella trattativa per effettuare uno scambio, ma il centrocampista non sarebbe entusiasta di tornare in neroverde e per questo il tentativo potrebbe sfumare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio per Ronaldo | Arriva la risposta
L’Inter dunque lo cerca anche dal Sassuolo il nuovo attaccante. I nerazzurri hanno già Lautaro Martinez, Dzeko e a breve Correa e con i possibili addii di Satriano e Pinamonti e anche le discussioni su Sanchez potrebbe servire un nuovo attaccante. A livello numerico infatti ci vorrebbero due titolari e due riserve in quel modulo e per questo Scamacca potrebbe arrivare come quarta punta.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, si apre la pista inglese per CR7
L’Inter dunque vivrà gli ultimi cinque giorni di calciomercato in maniera attiva per provare a chiudere definitivamente le operazioni ancora in bilico e sistemare ogni reparto.
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…