Il calciomercato del Milan vede una clamorosa proposta da Barcellona: spunta Pjanic, idea scambio
Meno di una settimana alla chiusura della sessione estiva di calciomercato ed il Milan guarda con interesse ai possibili colpi al photofinish. I rossoneri, dopo aver conquistato i primi tre punti in Serie A contro la Sampdoria, attendono di annunciare ufficialmente Pietro Pellegri per l’attacco di Pioli. Per quanto riguarda il centrocampo, invece, arriva una clamorosa novità dalla Spagna. ‘Elgoldigital’ riporta come il Barcellona sia pronto a bussare alla porta del ‘Diavolo’, proponendo uno degli esuberi di lusso che Ronald Koeman vuol vedere partire il prima possibile si tratta di Miralem Pjanic, ex Juventus e accostato con forza proprio ad un ritorno a Torino nelle ultime settimane. Il bosniaco, arrivato nello scambio con il brasiliano Arthur, è reduce da un’unica deludente annata con la maglia blaugrana e partirà nei prossimi giorni. La società di Laporta avrebbe, come riportato, offerto Pjanic a Maldini e Massara, in uno scambio decisamente inatteso in quel di via Aldo Rossi: ecco i dettagli.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, sorpresa last minute | Colpo dall’Inter!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Pellegri parla già da rossonero | Le dichiarazioni del bomber
Pjanic al Milan in cambio del cartellino di Franck Kessie. Questa l’ultima idea del Barcellona che intende approfittare dello stallo tra George Atangana e i vertici rossoneri per il rinnovo dell’ivoriano, in scadenza tra un anno e che stenta ad arrivare.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Una possibilità che, tuttavia, Maldini non ha la minima intenzione di prendere in considerazione, con un secco no all’offerta catalana. Pjanic dunque non arriverà in rossonero grazie al sacrificio di Kessie.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, non solo campo | Occhi sull’obiettivo in Serie A!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Correa gli toglie spazio | Assalto Milan: i dettagli
L’ex atalantino, attualmente infortunato, è stato uno dei grandi artefici dell’ultima stagione del Milan, chiusa al secondo posto in Serie A, con 50 presenze, 14 reti e 6 assist tra campionato e coppe.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…