Continua a lavorare sul fronte calciomercato l’Inter in vista della prossima stagione: idea scambio con il Borussia Dortmund
L’Inter continua a lavorare sul fronte calciomercato per arrivare a giocatori funzionali all’idea di gioco di Simone Inzaghi. Dopo l’ottimo esordio ufficiale in campionato contro il Genoa, la compagine nerazzurra ha intenzione di mettere a segno altri colpi suggestivi in vista della prossima stagione. E così è nata un’idea suggestiva per quanto riguarda Valentino Lazaro, in uscita dalla società milanese per un nuovo progetto interessante della sua carriera.
Leggi anche >>> Calciomercato Juventus e Napoli, svolta Pjanic | “Impossibile”
Così come svelato dal portale tedesco “Sport.de” Valentino Lazaro sarebbe messo nel mirino da partire del Borussia. Sulle tracce dell’ex Gladbach ci sarebbe ancahe il Benfica, molto interessante al laterale 25enne autriasco pronto a tornare così in Bundesliga.
Leggi anche >>> Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Il preferito di Allegri
L’idea suggestiva sarebbe quella di uno scambio con il Borussia con la proposta del portiere Burki, sempre in uscita dal club tedesco. Al momento i nerazzurri vorrebbero soltanto cash per la cessione di Lazaro rifiutando così l’affare con i prestigiosi gialloneri. Le ultime ore di calciomercato saranno così decisivi in vista della prossima stagione. L’Inter continua a monitorare anche il fronte cessione per ricavare altri milioni per provare successivamente gli assalti decisivi per i colpi da regalare a Simone Inzaghi.
Lazaro è pronto ad andare nuovamente via dall’Inter per una nuova avventura suggestiva: sempre più probabile il suo ritorno in Bundesliga con il Dortmund molto interessato al suo profilo.
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…