Il Milan è a un passo dal centrare un colpo importante per il suo calciomercato. Paolo Maldini si prepara a chiudere: c’è l’accordo ed è pronta anche la firma
Il Milan lavora, senza troppe finanze, ma con grande precisione, sul calciomercato, in modo da regalare a Stefano Pioli la miglior rosa possibile, in vista di una stagione dura e impegnativa. I rossoneri vanno alla ricerca di un nuovo centrocampista per rimpolpare il parco giocatori proprio in quella zona di campo. Un ritorno è pronto a concretizzarsi, dopo l’accelerazione improvvisa delle ultime ore: stiamo parlando di Tiemoué Bakayoko. Il centrocampista ha vestito già la maglia rossonera, ma anche quella del Napoli: l’annuncio sul futuro pare essere definitivo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Ancelotti lo scarica | Occasione last minute
Andreas Korssund, giornalista vicino alle questioni di casa Chelsea, è certo del buon esito del ritorno di Bakayoko al Milan: “Accordo totale tra Chelsea e Milan per Tiemoué Bakayoko in prestito stagionale. Il centrocampista è pronto a firmare per il Milan, confermato”. Un post su Twitter chiaro che lascia pochissimi dubbi sul destino del mediano: ora l’affare è davvero vicino alla fumata bianca.
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…