La telenovela legata al futuro di Cristiano Ronaldo non è ancora conclusa. Sebbene il portoghese sia vicino alla permanenza alla Juventus, c’è ancora la possibiltà di un suo clamoroso ritorno al passato.
La Juventus, alla vigilia della prima gara di campionato in cui Cristiano Ronaldo sarà regolarmente in campo, non ha ancora la certezza della permanenza del fenomeno portoghese in bianconero. Le possibilità di una sua partenza, più trascorrono i giorni e si avvicina la fine del calciomercato e meno sembra probabile. Nello sfogo social di qualche giorno fa, però, il cinque volte Pallone d’oro non ha mai nominato il club piemontese nè ha fornito dettagli sulla sua volontà di rimanere a Torino. Il suo nome, così, continua a essere accostato a diversi club, dal Real Madrid al Paris-Saint Germain, e dall’Inghilterra rilanciano l’idea di un suo possibile ritorno al Manchester United.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, 30 milioni e torna l’ex | Mendes decisivo
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, vicino alla firma | Salta il colpo!
A spingere in questa direzione l’ex centrocampista dei Red Devils, Lee Sharpe, che in un’intervista rilasciata al Mirror ha dichiarato che se Ronaldo vestisse di nuovo la maglia del club inglese, “e lo facesse giocando da numero 9, sarebbe un colpo fenomenale per lo United”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, 45 milioni per il bomber | La risposta dei nerazzurri
Sharpe ha anche aggiunto che non “sarebbe stupito se l’eventualità del ritorno di Ronaldo al Manchester si concretizzasse” credendo che ci siano “dei legami profondi” tra club e giocatore.
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…