Il Milan di Stefano Pioli è a caccia di rinforzi in queste battute finali di calciomercato: nel mirino c’è Yacine Adli, ma attenzione anche al piano B: Roberto Soriano del Bologna
Il Milan di Stefano Pioli inizierà la stagione contro la Sampdoria lunedì sera in occasione della prima giornata del campionato italiano di Serie A. I rossoneri, reduci dal secondo posto della scorsa annata, torneranno anche in Champions League e, per farlo, hanno di certo bisogno di una rosa adatta ad affrontare una competizione di questo calibro. Per questo, oltre alle conferme di Fikayo Tomori e Brahim Diaz ed agli arrivi di Olivier Giroud e Mike Maignan, il Milan sta lavorando alacremente per portare altri tre colpi a San Siro: Alessandro Florenzi, Tiemoué Bakayoko e Yacine Adli.
Il primo, di proprietà della Roma di Josè Mourinho, sembra vicinissimo a vestire il rossonero, così come l’ex giocatore del Napoli e pupillo di Gennaro Gattuso. L’ultimo invece, il nome per la trequarti, potrebbe avere qualche imprevisto ed è per questo che il Milan ha già un piano B che arriva proprio dal nostro campionato.
LEGGI ANCHE >>> CMNEWS | Calciomercato Milan, le ultime sull’affare Adli
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, scambio in extremis | Juve ko ma furia Inzaghi
Nel caso in cui Yacine Adli non dovesse arrivare in rossonero, il Milan potrebbe puntare sul nome di Roberto Soriano, trequartista e capitano del Bologna di Sinisa Mihajlovic. Il giocatore classe 1991 ha disputato una stagione da urlo lo scorso anno tanto da sfiorare la convocazione di Roberto Mancini per Euro 2020.
Soriano ha un valore in sede di calciomercato di circa 10 milioni di euro, ma il suo contratto è in scadenza nel 2023 e ciò potrebbe portare il Milan a tirare un po’ sul prezzo dell’ex giocatore di Sampdoria e Villarreal.
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…