Gasperini replica alle dichiarazioni di Gomez, che ha rivelato di essere stato aggredito dal tecnico: le parole del mister dell’Atalanta
Si accende lo scontro a distanza tra Gasperini e Gomez. Il trequartista argentino, in un’intervista, ha rivelato di essere stato aggredito fisicamente in passato dal mister dell’Atalanta, che si sarebbe poi rifiutato di scusarsi. Successivamente, è arrivata la decisione di dire addio e trasferirsi al Siviglia, anche per via di un atteggiamento ritenuto deludente da parte della società nei suoi confronti. Non si è fatta attendere la risposta dell’allenatore, intervenuto ai microfoni di ‘Gazzetta.it’. Di seguito le sue parole: “I comportamenti e gli atteggiamenti di Gomez – dichiara Gasperini -, in campo e fuori, erano diventati inaccettabili per l’allenatore e per i compagni. L’aggressione fisica è stata sua, non mia, ma il vero motivo per cui è andato via da Bergamo è per aver gravemente mancato di rispetto ai proprietari del club“.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, il piano B per la trequarti arriva dalla Serie A!
Il tecnico aggiunge: “Mi auguro che Gomez possa continuare a far parlare di sé con le prestazioni, come faceva all’Atalanta”.
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…