La Juventus attende novità per il futuro di Cristiano Ronaldo. Nuove ipotesi per il futuro del portoghese continuano a circolare: annuncio ufficiale di Carlo Ancelotti
Cristiano Ronaldo e un futuro lontano dalla Juventus, di cui si parla ormai da mesi. Il campione portoghese è stato accostato a più riprese a PSG, Manchester City e Real Madrid, oltre che al Manchester United. Ad oggi, nessuna di queste opportunità è mai decollata in sede di calciomercato, con il calciatore a disposizione di Massimiliano Allegri, in vista dell’inizio della nuova stagione. Nelle ultime ore, però, i rumors d’addio stanno nuovamente circolando con forza. Le parole di Carlo Ancelotti fugano ogni dubbio circa il futuro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo al City | Scambio super
Voci insistenti circolavano circa la volontà di Carlo Ancelotti di riportare Ronaldo al Real Madrid. Ora, tramite il suo profilo Twitter, l’allenatore ha tolto ogni dubbio sulla trattativa, negando il suo coinvolgimento e il ritorno in Spagna: “Cristiano è una leggenda del Real Madrid e ha tutto il mio amore e il mio rispetto. Non ho mai considerato di ingaggiarlo. Guardiamo avanti”. Niente da fare, dunque, per Ronaldo: al momento il suo presente si chiama Juventus.
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…