La Juventus attende novità per il futuro di Cristiano Ronaldo. Nuove ipotesi per il futuro del portoghese continuano a circolare: annuncio ufficiale di Carlo Ancelotti
Cristiano Ronaldo e un futuro lontano dalla Juventus, di cui si parla ormai da mesi. Il campione portoghese è stato accostato a più riprese a PSG, Manchester City e Real Madrid, oltre che al Manchester United. Ad oggi, nessuna di queste opportunità è mai decollata in sede di calciomercato, con il calciatore a disposizione di Massimiliano Allegri, in vista dell’inizio della nuova stagione. Nelle ultime ore, però, i rumors d’addio stanno nuovamente circolando con forza. Le parole di Carlo Ancelotti fugano ogni dubbio circa il futuro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo al City | Scambio super
Voci insistenti circolavano circa la volontà di Carlo Ancelotti di riportare Ronaldo al Real Madrid. Ora, tramite il suo profilo Twitter, l’allenatore ha tolto ogni dubbio sulla trattativa, negando il suo coinvolgimento e il ritorno in Spagna: “Cristiano è una leggenda del Real Madrid e ha tutto il mio amore e il mio rispetto. Non ho mai considerato di ingaggiarlo. Guardiamo avanti”. Niente da fare, dunque, per Ronaldo: al momento il suo presente si chiama Juventus.
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…
Ancora ombre e possibili guai per la Juventus dopo l'ultima dichiarazione, che riguarda le operazioni…
Niente super colpo di mercato a gennaio per l'Inter: arriva l'annuncio con la smentita, il…
Il Milan è pronto a beffare la Juve e la concorrenza per arrivare al fuori…