Intrigo in casa Juventus riguardante il ruolo di vice Alex Sandro, in vista della prossima stagione: Allegri ha deciso, sorpasso e addio
La Juventus continua a lavorare in sede di calciomercato. Nella giornata di domani, si attendono novità importanti riguardo all’affare Locatelli, con un nuovo incontro in programma tra i bianconeri – pronti ad alzare l’offerta – ed il Sassuolo. Allegri aspetta il regalo per la mediana, reparto al momento più in difficoltà. Nel frattempo, il tecnico livornese ha avuto di sperimentare e mettere alla prova i giocatori a disposizione durante allenamenti e amichevoli. L’ex Milan, quindi, sta ragionando intensamente anche sugli uomini presenti adesso nel proprio gruppo e, a tal proposito, avrebbe sciolto il dubbio per il ruolo di vice Alex Sandro.
Tale posizione sarà occupata da Mattia De Sciglio. Tornato dal prestito al Lione, il terzino è molto stimato dall’allenatore e pare abbia superato nelle gerarchie il giovane Luca Pellegrini. Per il talento scuola Roma il futuro appare segnato.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Lukaku-Chelsea | Comunicato UFFICIALE
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus e Inter, assalto Atletico | Bomber a rischio
Pellegrini e la Juventus, un rapporto destinato ad interrompersi. Il talentuoso esterno basso si appresta a dire nuovamente addio alla ‘Vecchia Signora’, dopo l’esperienza vissuta al Cagliari nella scorsa stagione. Allegri sembra preferire De Sciglio a livello di affidabilità. Di conseguenza, si cercherà di trovare una nuova sistemazione al classe ’99 insieme al suo potente procuratore Raiola. Il contratto del gioiello è in scadenza giugno 2025 e probabilmente lascerà Torino ancora in prestito.
Per l'allenatore si prospetta il ritorno in panchina in caso di esonero. Non è il…
La FIGC ha deciso di togliere i punti a due squadre a causa di alcune…
Il Napoli di Antonio Conte frena pesantemente con la sconfitta con l'Atalanta e per il…
Rudi Garcia potrebbe tornare subito ad allenare dopo la delusione con il Napoli. Ecco la…
La prima parte di stagione di Federico Chiesa con la maglia del Liverpool ha deluso…
Inter-Arsenal di Champions League segnata dalle dimissioni che avvengono poco prima del match: decisione a…