È arrivata l’ufficialità dell’addio di Romelu Lukaku all’Inter, con il ritorno al Chelsea: ecco il comunicato reso noto dal club nerazzurro
Mancava solo l’ufficialità, che ora è arrivata. Romelu Lukaku dice addio all’Inter e torna al Chelsea, ora guidato da Tuchel. Il belga è pronto a rigiocarsi le proprie chances in quel di Londra, per riscattare l’unico periodo buio della sua carriera. I nerazzurri, invece, perdono un elemento fondamentale dell’undici titolare, epicentro assoluto dello scudetto targato Antonio Conte. Di seguito, il comunicato dei lombardi: “FC Internazionale Milano comunica la cessione di Romelu Lukaku al Chelsea: l’attaccante belga classe ’93 si trasferisce a titolo definitivo al club londinese”.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, dopo Hakimi e Lukaku anche Lautaro | Offerta choc!
La ‘Beneamata’, inoltre, ci ha tenuto a ringraziare il giocatore “per le due stagioni trascorse insieme culminate con la conquista del diciannovesimo Scudetto della storia dell’Inter”. In conclusione: “A Romelu vanno i migliori auguri per il prosieguo della sua avventura professionale”.
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…