Il calciomercato della ‘Vecchia Signora’ passa dalle mani di Mino Raiola: scambio al photofinish, nuovo colpo in attacco
Il calciomercato della Juventus può registrare novità importanti nelle prossime settimane. I bianconeri, a meno di un mese dalla chiusura della sessione estiva, guardano con interesse ai possibili colpi last minute per completare la rosa di Massimiliano Allegri. Tra i profili in ‘bilico’ resta quello di Federico Bernardeschi che, nonostante l’eccellente rapporto con il tecnico livornese, può dire addio prima del 31 agosto. L’esterno di Carrara, in scadenza tra meno di un anno e lontano dal rinnovo con la ‘Vecchia Signora’, è valutato circa 20 milioni di euro dai vertici bianconeri con l’attuale stipendio di Bernardeschi che si aggira intorno ai 4 milioni all’anno. Il procuratore dell’ex Fiorentina, Mino Raiola, avrebbe in mente un possibile clamoroso scambio nelle ultime ore di mercato: ecco il nome che può finire in bianconero.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, assalto a Danilo | Per l’erede beffa al Milan
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, colpaccio a zero | La Juventus ci prova: super ingaggio!
Federico Bernardeschi lontano dalla Serie A. Un scenario che, Mino Raiola, può mettere nero su bianco negli ultimi giorni di calciomercato. Il procuratore valuta uno scambio con un altro dei suoi assistiti, da tempo sul taccuino della Juventus: Moise Kean.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il classe 2000, valutato 28-30 milioni dall’Everton, saluterà con ogni probabilità la società inglese nelle settimane a venire. Ecco che Raiola può disegnare uno scambio con Kean nuovamente alla Juventus e Bernardeschi in Premier League.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Romagnoli alla Juventus | Scambio a sorpresa!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, proposta shock | Stella e cash per Chiesa!
L’attuale ingaggio della punta italiana da 3 milioni netti a stagione rientra nei parametri della società torinese: una nuova avventura alla Juventus nei piani di Mino Raiola.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…