Prosegue la trattativa tra Inter e Cagliari per regalare a mister Simone Inzaghi il colpo Nahitan Nandez: c’è l’annuncio dell’uruguaiano
L’Inter spinge per Nahitan Nandez. I nerazzurri vogliono lasciarsi alle spalle il pesante addio di Achraf Hakimi sulla fascia destra e hanno individuato nell’uruguaiano un profilo idoneo come sostituto, pur non essendo un esterno puro. A vantaggio della ‘Beneamata’ c’è la forte volontà del calciatore di approdare alla corte di Inzaghi, ma manca ancora l’accordo economico tra i club in sede di calciomercato. I lombardi offrono 3 milioni di euro per il prestito oneroso con diritto di riscatto, mentre i sardi ne chiedono 5. Si continua a discutere anche sulla situazione riguardante Nainggolan – operazione sempre più necessaria dopo l’infortunio di Rog – e le possibili contropartite tecniche. Ieri era in programma un nuovo incontro, ma alla fine è saltato.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, addio Lukaku e arriva Vlahovic | “Crolla l’Inter”
Nel frattempo, il classe ’95 è rientrato a Cagliari dopo il permesso di ulteriori tre giorni e – intercettato ai microfoni di ‘Inter-news.it’ – ha rilasciato alcune dichiarazioni. Di seguito le sue parole: “Sono molto contento di essere tornato. Le voci sull’Inter? Non so ancora nulla, la mia testa è qui a Cagliari. Devo parlarne con il mio procuratore. Non andrò in ritiro ad Aritzo, ma sarò presente già da domani ad Asseminello ad allenarmi”.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…