Il Milan potrebbe ingaggiare James Rodriguez, con il trequartista colombiano che ha aperto alla riduzione dello stipendio
Dopo l’addio di Hakan Calhanoglu, il Milan cerca un nuovo trequartista. Non basta il ritorno del giovane Brahim Diaz dal Real Madrid, serve un profilo di alto livello per disputare la Champions League nella prossima stagione. Uno dei profili valutati è quello di James Rodriguez, ora all’Everton. Veste la maglia dei Toffees grazie a Carlo Ancelotti, che è andato al Real Madrid poche settimane fa. Ciò comporta a delle valutazioni serie del colombiano e del suo super agente Jorge Mendes sul futuro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, retroscena Mbappe | “Che aspettiamo a prenderlo!”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, triplo assalto dalla Premier | Via per 150 milioni!
Secondo quanto riferito dal giornalista Rudy Galetti, c’è stata una chiacchierata da Jorge Mendes e il Milan per James Rodriguez. Ci sarebbe la promessa che il trequartista colombiano si riduca lo stipendio pur di approdare in rossonero. Il profilo preferito di Paolo Maldini è Ziyech, ma il Chelsea non apre al prestito. E dunque è sempre più concreta la possibilità che James approdi al Milan. Stavolta col sorprendente taglio di ingaggio che ammonterebbe a 6,5 milioni di euro a stagione. Cifre troppo alte per i rossoneri.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…