La Juventus arriva alla fumata bianca con capitan Chiellini: accordo trovato per il rinnovo e firma fino al 2023 con un doppio obiettivo
La Juventus lavora sul mercato senza lasciare nulla al caso. La dirigenza vuole chiudere al più presto alcune trattative che si prolungano da giorni per consegnare a Massimiliano Allegri i rinforzi richiesti. Oltre ai nuovi arrivi, però, c’è da pensare anche ai rinnovi dei contratti in scadenza. La dirigenza avrebbe chiuso in queste ore l’accordo con il capitano, Giorgio Chiellini, senza far mancare alcune sorprese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’Inter trema | Nandez bloccato da Rog
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, no alla Juventus | Decisione presa
Chiellini ha infatti posto la firma sul rinnovo con la Juventus. Il capitano bianconero, fresco vincitore dell’Europeo con l’Italia di Roberto Mancini, aveva concluso il suo rapporto con il club a giugno. Ora, secondo quanto riferisce ‘Tuttosport’, il difensore ha firmato un biennale: contratto, quindi sino al 2023. Chiellini, che tra qualche giorno compirà 37 anni, mira infatti ad un doppio obiettivo: vincere nuovamente lo scudetto ed alzare la Champions League da capitano.
Ma non finisce qui. Il contratto con la Juventus sino al 2023 – riferisce sempre il quotidiano – permetterebbe a Chiellini di giocarsi alcune chance di convocazione per i prossimi Mondiali in Qatar di dicembre 2022. L’ex Fiorentina spera di guidare la spedizione azzurra all’assalto della Coppa del Mondo. Un passo alla volta e priorità alla Juventus: contratto, quindi, sino al 2023 a 3 milioni di Euro a stagione.
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…