Non solo Bellerin, l’Inter ha parlato con l’Arsenal anche di Lautaro Martinez: l’attaccante argentino potrebbe andar via
L’Inter sta trattando con l’Arsenal per l’arrivo di Hector Bellerin. Ma quello del terzino destro spagnolo non è l’unico nome sul tavolo tra i due club. Occhio alle cessioni, dopo Hakimi potrebbe arrivare quella di Lautaro Martinez. L’attaccante argentino non ha ancora rinnovato il contratto, in scadenza nel 2023, e la trattativa è in fase di stallo. ‘El Toro‘ vorrebbe che gli venisse riconosciuto l’apporto decisivo alla squadra nelle ultime stagioni, ma Suning sta attraverso dei problemi non di poco conto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ‘giallo’ Ronaldo | La verità sul futuro
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scambio in Serie A | Nel mirino il difensore!
Inter, l’Arsenal chiede Lautaro Martinez e offre Lacazette
Secondo quanto riferito da ‘The Athletic‘, tra Inter e Arsenal oltre a Bellerin si è parlato anche di Lautaro Martinez. Il giocatore ha già fatto sapere che gradisce la destinazione londinese. I Gunners hanno proposto il cartellino di Alexandre Lacazette in cambio, ma Marotta ha fatto sapere di non prendere in considerazione offerte che riguardano scambi o simili. Vuole solo cash per privarsi di Lautaro. Che a questo punto potrebbe seriamente dire addio al club nerazzurro.