L’Inter potrebbe cedere due giocatori molto importanti al Tottenham: il ds Paratici offrirebbe circa 100 milioni di euro
L’Inter potrebbe privarsi di un nuovo top player dopo Achraf Hakimi. L’obiettivo è quello di rientrare dei problemi economici di Suning, almeno per questa sessione di mercato. La cessione del terzino marocchino ha fruttato circa 70 milioni di euro, che potrebbero non bastare. Tutti sono utili e nessuno è indispensabile, e le cessioni potrebbero dunque aumentare. Da tenere d’occhio Fabio Paratici, che al Tottenham ha a disposizione ottime risorse da reinvestire e potrebbe puntare su un doppio colpo: Stefan de Vrij e Lautaro Martinez.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, UFFICIALE | Cessione in Serie A!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Inter e Lazio fanno lo scambio | I dettagli
Il Tottenham potrebbe proporre un’offerta all’Inter per prelevare Stefan de Vrij e Lautaro Martinez. Il primo è arrivato a parametro zero dalla Lazio, e la sua eventuale vendita porterebbe nelle casse del club nerazzurro una plusvalenza importante. Poi c’è Lautaro, che non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo e che andrebbe via a fronte di una grande offerta. Paratici sembra disposto a mettere sul piatto circa 100 milioni di euro per entrambi i top player dell’Inter. Un ridimensionamento annunciato che però potrebbe proseguire in modo netto rispetto alle ultime settimane.
Il giocatore ha rescisso il suo contratto con la Juventus e si offre a qualsiasi…
Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…