La Juventus dovrebbe ripartire da Cristiano Ronaldo ma il portoghese non si è ancora espresso sui social: arriva il parere sul silenzio
Dopo diverse settimane di discussioni, si alzano in maniera costante le possibilità che Cristiano Ronaldo vesta ancora la maglia della Juventus nella prossima stagione. Il portoghese è rientrato a Torino dopo le vacanze estive e ora sta lavorando alla Continassa insieme al resto della squadra per il ritiro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo in prestito | Affare ad un passo
La permanenza in bianconero dunque sembra ormai scontata, ma questa volta non è arrivata ancora la dichiarazione di Cristiano Ronaldo per caricare l’ambiente in vista del nuovo campionato. A sottolinearlo è il giornalista Paolo Paganini attraverso i social: “A parte quello che dicono o scrivono colleghi stranieri, credo che i tifosi della Juventus si aspettino da CR7 (da sempre molto social) un messaggio di ‘livello’ sulla nuova stagione. Può anche non farlo certo, ma forse sarebbe opportuno. È un mio pensiero”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, intreccio con la Juventus | Sgarbo per l’attaccante
Di solito Cristiano Ronaldo ha sempre fatto un post al termine della stagione precedente o all’inizio di quella nuova per evidenziare le motivazioni personali e caricare tutto l’ambiente bianconero. Questa volta però, nonostante le voci di calciomercato, non è arrivato ancora un messaggio da parte del portoghese e chissà che non arrivi adesso che sembra ormai certa la permanenza alla Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, intreccio con il Napoli | Scambio in difesa!
Per il giornalista Paolo Paganini dunque sarebbe opportuno fare un post sui social per parlare di questa nuova annata e spiegare le proprie motivazioni.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…