La Juventus sta per chiudere un’operazione di calciomercato in uscita. Domani Marko Pjaca dovrebbe diventare un nuovo giocatore del Torino.
I tifosi bianconeri attendono di conoscere quali saranno i prossimi innesti in arrivo dal calciomercato. Intanto la Juventus, però, lavora anche ai colpi in uscita. Necessari sia per sfoltire la rosa che per diminuire la pressione dell’elevato monte ingaggi sul bilancio societario. Tra i calciatori che i dirigenti vorrebbero assolutamente cedere nel corso dell’estate c’è sicuramente Aaron Ramsey. Il centrocampista gallese guadagna 7,5 milioni netti a stagione. Troppi per un giocatore che non rientra più nei piani tattici, anche a causa dei frequenti infortuni a cui va spesso incontro. In attesa della pista giusta che possa condurre alla vendita del trentenne bianconero, la ‘Vecchia Signora’ sta per concludere un affare con il Torino. Il 26enne Marko Pjaca starebbe per approdare al club ‘Granata’.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio Theo Hernandez | Arriva la decisione!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dai Wolves | Carta Ramsey
L’esterno croato è da tempo un obiettivo dei cugini e rivali del Toro e, proprio in queste ore, starebbe per approdare alla corte di Ivan Juric. Già nella giornata di domani dovrebbe effettuare le visite mediche per poi firmare il nuovo contratto.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, via a zero dalla Juventus | Raiola lo ‘porta’ all’Inter
L’accordo tra la Juventus e il Torino prevede il prestito del calciatore ai Granata, che poi potranno esercitare il diritto di riscatto per il suo cartellino.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…