Ronaldo è tornato da poche ore a Torino. Questa mattina le visite mediche di rito, poi l’incontro con Allegri: tutta la verità sul suo futuro
Novità in vista per il futuro di Cristiano Ronaldo, che è tornato da poche ore a Torino dopo le vacanze post Euro2020. Questa mattina il ritorno alla Continassa per svolgere le visite mediche al J-Medical prima dell’incontro con Massimiliano Allegri. Lo stesso allenatore livornese vorrebbe conoscere il suo pensiero circa il futuro del campione portoghese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, spesa in casa Inter | Scambio ‘due per uno’
Dopo le delusioni degli ultimi tempi soprattutto in campo europeo, lo stesso Ronaldo avrà nelle prossime ore un confronto personale con Allegri con lo stesso allenatore livornese che gli comunicherà che sarà coinvolto nelle rotazioni turnover proprio come tutti gli altri. Lo stesso CR7 è abituato da sempre a scendere in campo in tutte le competizioni senza fermarsi mai per battere costantamente i vari record di gol e di vittorie con le rispettive compagini in cui ha militato.
LEGGI ANCHE >>> CMNEWS | Milan, si lavora per Diogo Dalot: il punto
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, spesa in casa Inter | Scambio ‘due per uno’
Questa situazione non andrà giù allo stesso campione portoghese che cercherà di comunicare al suo noto agente, Jorge Mendes, spingendo per la cessione al Paris Saint-Germain. Una decisione a sorpresa con un possibile addio imminente: al momento non ci sono conferme ufficiali con il suo futuro che resterà ancora in bilico.
La stessa dirigenza bianconera ha tranquilizzato tutti con le dichiarazioni di Pavel Nedved che ha svelato che continuerà la sua avventura con la Juventus. Le prossime ore saranno così decisive in vista della stagione che inizierà ufficialmente verso la fine di agosto: un’idea clamorosa con la suggestione dell’addio immediato del campione portoghese.
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…