Il Milan spera di risolvere il più presto possibile la situazione contrattuale del big: previsto l’incontro
Il Milan è in attesa di conoscere il futuro di Franck Kessiè. Il centrocampista rossonero ha disputato una grande stagione diventando il perno del centrocampo di Stefano Pioli ma il suo rinnovo tarda ad arrivare e adesso appare come un giallo. L’attenzione del giocatore adesso è concentrata sul debutto alle Olimpiadi di Tokyo con la Costa d’Avorio ma, inevitabilmente la questione legata al suo futuro, è un elemento di distrazione non indifferente. Il suo contratto scadrà tra 11 mesi, il suo ingaggio attuale è di 2,2 milioni a stagione ma il suo entourage pretende un adeguamento a circa 6 milioni. Il Milan, però, potrebbe non assecondare la richiesta, come già accaduto per Donnarumma e Calhanoglu. Nella prossima settimana è previsto un summit, come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, via dalla Juventus | Futuro in Serie A: contatto
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, nome a sorpresa | Gratis dalla Juventus!
Gli estimatori per Kessié non mancano, soprattutto in Premier League, in particolare il Liverpool, ma non solo. Il giocatore non ha mai espresso l’esplicita volontà di lasciare il club, quindi non è escluso che alla fine possa decidere di rimanere in rossonero e continuare a guidare da protagonista il centrocampo della squadra guidata da Pioli.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, offerta dall’Eintracht | Servono 12 milioni
L’obiettivo del Milan è quello di agire con cautela cercando di non lasciare spazio a polemiche o malumori. Il club vuole evitare di arrivare a situazioni spiacevoli come accaduto per Donnarumma e Calhanoglu. L’incontro previsto nella prossima settimana potrebbe essere decisivo.
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…