Mino Raiola tornerà protagonista in questa sessione di calciomercato: il top player può partire subito a 50 milioni, c’è il PSG per il futuro
La Juventus è sempre al lavoro per possibili colpi entusiasmanti in vista della prossima edizione. La dirigenza bianconera non vede l’ora di accontentare Massimiliano Allegri con i primi innesti di assoluto valore per puntellare la rosa a disposizione dell’allenatore livornese. Già da circa una settimana sono ripresi gli allenamenti alla Continassa sotto la guida del tecnico bianconero, voglioso di riportare tranquillità e certezze nella compagine torinese. Inoltre, Mino Raiola è tornato protagonista per quanto riguarda il top player, uno dei suoi tanti assistiti: può partire sulla base di 50 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, niente Juve | Scambio per l’attaccante!
Come svelato dall’edizione odierna de “DailyMail” il Manchester United starebbe valutando l’addio del centrocampista francese, Paul Pogba, che è ancora un obiettivo di mercato della società bianconera. L’obiettivo del club inglese è quello di cederlo sulla base di 50 milioni di sterline (circa 57 milioni di euro) per evitare di perderlo a parametro zero in vista della prossima stagione. Così sulle sue tracce ci sarebbe anche il PSG con Mino Raiola che sta discutendo con il club francese. Pogba ha ancora un anno dal suo contratto con lo United: non ci sarà alcuno rinnovo contrattuale. Il club inglese è sotto pressione per vendere Paul Pogba nelle prossime sei settimane dopo il forte interesse per il francese del Paris Saint-Germain.
LEGGI ANCHE >>> “Allegri può favorirlo”: De Sciglio punta a riprendersi la Juventus
Pogba ha ancora un anno dal suo contratto con lo United: non ci sarà alcuno rinnovo contrattuale. Il club inglese è sotto pressione per vendere Paul Pogba nelle prossime sei settimane dopo il forte interesse per il francese del Paris Saint-Germain.
Possibile nuova beffa per la Juventus che dovrà virare su altri obiettivi di mercato per rinforzare il centrocampo di Massimiliano Allegri. Pogba ha vissuto gli anni migliori proprio con Massimiliano Allegri a Torino prima del suo trasferimento a Manchester.
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…
Nuovo colpo sul mercato di gennaio che potrebbe intrigare seriamente sia Juventus che Roma: serve…