Il Milan comunica che all’amministratore delegato, Ivan Gazidis, è stato diagnosticato un tumore alla gola: il dirigente rassicura i tifosi e manda un messaggio importante
Il Milan e l’ambiente rossonero si stringono intorno alla figura di Ivan Gazidis dopo la brutta notizia piovuta come un fulmine a ciel sereno. Alcuni controlli medici ai quali si è sottoposto l’amministratore delegato hanno infatti evidenziato la presenza di un carcinoma alla gola. Il dirigente – arrivato nel 2018 – non si è però abbattuto e sin da subito ha voluto mandare messaggi di positività ai tifosi, rassicurando sulle sue condizioni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Milan provoca Mendes | Scambio alla pari
A dare la notizia è stato il Milan, attraverso un comunicato ufficiale: “AC Milan informa tutti i propri sostenitori e gli stakeholder del Club, che al nostro amministratore delegato, Ivan Gazidis, è stato diagnosticato un carcinoma alla gola. Sulla base di una vasta serie di test e accertamenti clinici, prontamente effettuati, i medici prevedono che si riprenderà completamente”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto a due big | L’indizio
Il comunicato prosegue con le parole di Gazidis ai tifosi rossoneri: “Certamente, non c’è mai un buon momento per una diagnosi di cancro, ma fortunatamente sembra una forma molto curabile. Sono fiducioso, sulla base di tutti i primi consulti medici, che il tumore sarà trattato con successo, con un completo recupero“.
Milan, Gazidis ha un tumore: il comunicato del club
Il dirigente lancia poi un importante messaggio sulla prevenzione: “La mia diagnosi dimostra l’importanza di controlli medici regolari, anche se non si hanno sintomi. Mi sento di incoraggiare veramente tutti a dare priorità alla propria salute e di non sottovalutare la prevenzione”.