Prende forma la nuova Juventus di Massimiliano Allegri e resta il rebus attorno alla figura di Mattia De Sciglio, rientrato dal prestito in Francia, e pupillo del livornese
Si infiamma il calciomercato del campionato italiano di Serie A, in particolare anche quello della Juventus, la nuova Vecchia Signora targata Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese, tornato in panchina dopo due anni, è pronto a riportare ai vertici il club piemontese dopo una stagione conclusa al quarto posto nel campionato italiano. Nel mirino della Juventus c’è Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo e della Nazionale italiana di Roberto Mancini, ma non solo, alcuni rinforzi la Vecchia Signora potrebbe già averli in casa. Basti pensare a Paulo Dybala, seconda punta argentina che non ha trovato molto spazio con Andrea Pirlo, ma anche a qualche outsider come Mattia De Sciglio.
Il terzino destro italiano, ex Milan, è reduce dall’esperienza in prestito in Francia al Lione ed è pronto a riprendersi la Juventus nonostante sia in lista trasferimenti, almeno per il momento. Proprio Allegri lo aveva portato alla Vecchia Signora nell’estate, non lontanissima, del 2017.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, accordo trovato | Juventus ko
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, svolta Locatelli | “Hanno già firmato”
Nell’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’ si parla del futuro di De Sciglio legato alla presenza di Massimiliano Allegri all’interno della società. C’è una frase che può essere fondamentale in tal senso: “Allegri può favorirlo“. Intanto tiene banco la situazione contrattuale, l’ex giocatore del Milan ha un contratto fino al 2022 con la Juventus ed un valore in sede di calciomercato poco inferiore ai 10 milioni di euro.
Gli arrivi e l’interesse di alcuni club saranno decisivi nel futuro di Mattia De Sciglio che nel frattempo è al lavoro per cercare di riprendersi la Juventus per l’ennesima volta, in questo caso magari con l’aiuto di Massimiliano Allegri.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…