Il calciomercato bianconero è pronto ad infiammarsi: maxi offerta per due stelle di Allegri, arriva l’indizio
Poco più di un mese alla chiusura della sessione estiva di calciomercato ed in casa Juventus potrebbero arrivare sorprese assolutamente inattese. La società bianconera ha salutato Buffon ed, in attesa del rinnovo scontato di Chiellini per un’altra stagione, rischia di doversi difendere dagli assalti per due dei suoi gioielli. Il Real Madrid di Florentino Perez e Ancelotti avrebbe infatti posto nel mirino un doppio colpo da sogno che fa tremare i tifosi della ‘Vecchia Signora’. Da un lato sul taccuino dei ‘Blancos’ vi è Paulo Dybala, già accostato in passato ed in scadenza il 30 giugno 2022 con la Juventus. La situazione riguardante la ‘Joya’ è controversa visto che Allegri stravede per l’argentino e l’allenatore livornese potrebbe spingere per il rinnovo, anche se si tratta di un scenario ancora da definire. Occhio anche a Matthijs de Ligt che ha deluso ad Euro 2020 ed ha corteggiatori un pò da tutta Europa. Le ‘Merengues’ seguono anche l’olandese e sarebbero pronte a mettere sul piatto una cifra importante per i due pilastri bianconeri.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, accordo trovato | Juventus ko
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, svolta Locatelli | “Hanno già firmato”
Si tratta di ben 100 milioni di euro per i due cartellini. L’indizio dell’interesse della società spagnola per Dybala e de Ligt arriva direttamente dai bookmakers che iniziano, con il passare dei giorni, a quotare la pista Real per i due bianconeri.
Per tutte le ultime notizie di giornataCLICCA QUI!
La posizione della Juventus è tuttavia molto chiara. Da un lato la priorità è, come già detto, rinnovare il contratto in scadenza di Dybala. Dall’altro la posizione di de Ligt non è mai stata in discussione.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, triplo intreccio sulla fascia | Concorrenza Juventus!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Inter, decisione presa | Firma di sicuro
L’olandese rappresenta un perno insostituibile per la difesa di Allegri, sia per il presente che per il futuro quando Chiellini prima e Bonucci poi appenderanno le scarpette al chiodo.
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…