Il Milan continua a lavorare in vista della prossima stagione: suggestione in attacco per Maldini, può partire il top player già da subito. Lo scenario
Novità in vista della prossima stagione per il Milan. La società rossonera è sempre molto attiva sul fronte mercato: dopo l’arrivo di Giroud, la dirigenza è al lavoro per continuare a puntellare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Nelle ultime ore sarebbe nata una suggestione per andare a rinforzare il reparto offensivo della compagine rossonera con un possibile colpo da urlo. Al momento non ci sarebbero contatti ufficiali, ma soltanto di un’idea suggestiva per l’attacco.
LEGGI ANCHE >> >> >> Calciomercato Juventus, caccia alla riserva di lusso | Colpo dal PSG!
Come riportato dal giornalista Rudy Galetti su Twitter, David Neres sarebbe sul punto di dire addio all’Ajax. L’arrivo di Berghuis dal Feyenoord potrebbe aprire a nuovi scenari in vista della prossima stagione con la cessione del top player. Tante big d’Europa e d’Italia sarebbero sulle sue tracce, tra cui il Milan che vorrebbe regalare un esterno d’attacco talentuoso a Pioli.
LEGGI ANCHE >> >> >> ESCLUSIVO | Calciomercato Milan, Autieri: “Kaio Jorge e Siri dal futuro garantito”
Il suo contratto è in scadenza nel giugno 2023 con la valutazione che si aggira intorno ai 25-30 milioni di euro. Il talentuoso giocatore brasiliano potrebbe così subito cambiare aria: già in passato è stato accostato a diversi club italiani, ma alla fine si è legato negli ultimi anni al club olandese. Ora il suo futuro sarebbe lontano dall’Ajax per trovare nuovi stimoli entusiasmanti per mettere in luce tutto il suo talento.
Il Milan continua a lavorare senza sosta in vista della prossima stagione arrivando così a profili di prima fascia. La società rossonera vorrebbe così rinforzare ancora il reparto offensivo dopo l’addio di Calhanoglu: David Neres resta così un nome caldo.
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…