Il calciomercato dell’Inter è e sarà all’insegna del rispetto dei conti di bilancio. I nerazzurri hanno bisogno di un calciatore che possa svolgere il ruolo di vice Lukaku e pensano di acquisirlo attraverso uno scambio.
Dopo la cessione di Achraf Hakimi, l’esigenza dell’Inter di vendere per fare cassa è meno impellente. Ora i nerazzurri sono concentrati anche sul calciomercato in entrata e, oltre a cercare un sostituto in grado di ereditare la fascia destra lasciata scoperta dalla partenza del laterale marocchino, hanno bisogno di individuare un attaccante in grado di fare da vice a Romelu Lukaku. Si starebbe valutando l’ipotesi di imbastire uno scambio che coinvolga il Napoli per arrivare al calciatore giusto da mettere a disposizione di Simone Inzaghi.
LEGGI ANCHE >> >> >> Calciomercato Juventus, deciso il colpo in attacco | Serve una cessione
LEGGI ANCHE >> >> >> Calciomercato Inter, via come Joao Mario | Resta in Serie A
Inter e Napoli pensano allo scambio Gagliardini-Petagna | Il bomber arriverebbe come vice Lukaku
L’idea dello scambio coinvolgerebbe il centrocampista Roberto Gagliardini, che piace a Spalletti con cui ha collezionato molte presenze quando il mister toscano sedeva sulla panchina interista.
Con Gagliardini in direzione Napoli, a compiere il percorso inverso sarebbe Andrea Petagna, che darebbe le garanzie giuste per integrare il reparto avanzato nerazzurro.
M.V.