Il Milan e la suggestione Luis Alberto che resta nell’aria in tema di calciomercato. I rossoneri tentano l’affondo per il trequartista spagnolo: attenzione allo scambio e alla mossa di Lotito
Il futuro di Luis Alberto si compone di diverse pedine che nelle prossime settimane, anzi nei prossimi giorni, dovranno trovare la giusta collocazione già in casa Lazio. Poi ci sono gli interessamenti, questo è inevitabile, e non sono pochi dopo le ottime stagioni con la maglia biancoceleste. Il ribaltone in panchina e l’addio a Simone Inzaghi potrebbero mutare gli scenari per il prossimo futuro e in tal senso il Milan resta certamente alla finestra per lo spagnolo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, De Paul all’Atletico Madrid | “Contatti con l’Inter, il suo addio peserà”
Dopo l’addio di Hakan Calhanoglu sarebbe con ogni probabilità il nome perfetto per i rossoneri che cercano un profilo proprio in quella zona di campo che possa innalzare il livello tecnico della squadra. Luis Alberto non è affatto un profilo facile da raggiungere e il giornalista Rudy Galetti, ai microfoni di CMIT TV, ha fatto il punto sul suo futuro, in un intreccio che potrebbe riguardare anche un calciatore rossonero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, gioiello sulla trequarti | Ecco il ‘nuovo De Bruyne’
Il retroscena è di quelli forti. Alessio Romagnoli ha vissuto una seconda parte di stagione difficile agli ordini di Stefano Pioli. Tanta panchina, qualche errore di troppo e ora un futuro che è tutto da scrivere. Galetti lancia l’ipotesi di uno scambio con L. Alberto, ma Claudio Lotito pare fermo sulla sua posizione: “Romagnoli potrebbe rientrare in uno scambio con Luis Alberto, ma Lotito vuole solo cash per il trequartista. Al Milan dovrebbe adattarsi a un nuovo ruolo in squadra; sul difensore c’è anche il Barcellona“. Il mistero si infittisce e chissà che l’ipotesi non possa esplodere sul calciomercato.
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…