Italia-Inghilterra, gol lampo di Shaw e sui social spunta un ‘presagio funesto’ con protagonista il ct Mancini, scontento della prestazione dei suoi
La finale di ‘Euro 2020’ tra Italia ed Inghilterra regala emozioni sin dalle prime battute. In un ‘Wembley’ tutto esaurito – nei limiti consentiti dalle normative Covid – gli Azzurri si lasciano sorprendere dopo pochi minuti e passano in svantaggio con il gol Shaw. Un’azione repentina degli uomini di Southgate, con Trippier che ha trovato il compagno tutto solo sul palo lontano, bravo poi a battere Donnarumma con un tiro al volo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Mourinho disegna lo scambio | I dettagli
Delusione tra gli ‘Azzurri’ e – in prima persona – per Roberto Mancini – apparso visibilmente scontento nel primo tempo per la prestazione dei suoi ragazzi. La linea difensiva si è mossa male in azione del gol e la squadra non è riuscita a reagire nel gioco e nel carattere al gol di Shaw.
Eppure c’è un presagio ‘funesto’ che aveva fatto intuire un inizio difficile: sui social, infatti, c’è chi evidenzia che nella serata di Wembley il ‘ciuffo’ ribelle di mister Roberto Mancini sia apparso più moscio del solito. A Immobile e compagni il compito di raddrizzare le sorti di un match tutt’altro che semplice.
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…