L’Inghilterra sfiderà l’Italia in casa, a Wembley, nella finale di Euro2020: in merito è intervenuto il giornalista Focolari
L’Inghilterra sarà l’avversaria dell’Italia nella finale di Euro2020 in programma domenica sera a Wembley. La squadra di Southgate non è riuscita ad evitare i tempio supplementari contro una Danimarca agguerrita ma alla fine è riuscita a tornare in vantaggio grazie ad un rigore piuttosto discutibile, trasformato solo in seconda battuta da Harry Kane dopo essere stato prima ipnotizzato da Kasper Schmeichel. In merito alla gara di ieri e alla finale che vedrà contro le due migliori squadre del torneo è intervenuto il giornalista Furio Focolari a ‘Radio Radio’:
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus , suggestione Jorginho | Operazione complicata: ecco perché
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, missione attacco | Assist da Kjaer
“Sono molto preoccupato perché gli inglesi se la stanno apparecchiando e di mezzo c’è una talpa italiana, perché il designatore è italiano… il contatto non c’è stato: l’arbitro in diretta può sbagliare, ma il Var deve correggerlo e invece non lo fa, è un rigore inventato totalmente”.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, sconto dopo l’Italia | Scelta obbligata
Poi Focolari si è anche soffermato sul difensore inglese, Harry Maguire: “Maguire è forte, ma è un bullo di paese e gli arbitri gli consentono tutto. Ci aspetteranno momenti terrificanti, si ripeterà quello del ’66: allora il Var non c’era, ma ho l’impressione che vogliano rifare come gli pare anche stavolta”.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…