Le parole in conferenza stampa di José Mourinho che ha le idee chiare sul mercato: alla Roma serve un terzino
Durante la conferenza stampa di presentazione, ha parlato José Mourinho soffermandosi anche sul mercato: “Io parlo con Tiago (Pinto, ndr), con la priorità e con i dipendenti, non ho mai parlato con nessun giocatore. Dzeko? Non dico quello che faccio all’interno del club, non lo condividerò mai con i giornalisti. Se sarà capitano lo dirò prima al giocatore e al club. Aspetto Cristante a braccia aperte, mi fa piacere che Mancini lo tenga in grande considerazione“.
LEGGI ANCHE >>> CMNEWS | Calciomercato Napoli, lascia e resta in Serie A: va alla neopromossa
Prosegue Mourinho su Spinazzola: “La sua voglia di vivere è incredibile, mi dispiace per il suo infortunio. Quando è arrivato qui sembrava che non fosse successo nulla. Per molto tempo non sarà a disposizione, contiamo di puntare su Calafiori. Sarà in prima squadra, ma mi serve un terzino sinistro“. Il tecnico portoghese su Zaniolo: “Talento fantastico come altri nella squadra. Per farlo esprimere al massimo, dobbiamo trovargli l’habitat naturale. Dobbiamo coltivare un’idea di gioco che tutti i giocatori possano condividere“.
Il Milan ha messo gli occhi addosso al suo prossimo acquisto, gioiello seguito non solo…
Lele Adani e Antonio Cassano si sono scontrati parlando della Juventus e del mercato dei…
Nuova destinazione choc per Pep Guardiola: il tecnico catalano può lasciare il Manchester City dopo…
Una delle stelle del Milan è sicuramente Mike Maignan con il portiere della nazionale francese…
L'allarme lanciato dal giornalista trova riscontro anche nell'ultima decisione presa, per quanto apprezzata dai tifosi:…
I bianconeri hanno improvvisamente deciso di cambiare rotta: Osimhen è diventato il primo obiettivo per…