Il Milan si fa avanti e presenta l’offerta formale al Real Madrid per Isco
Il Milan continua a seguire da vicino diversi obiettivi per rinforzare il reparto offensivo. Le perdite di Donnarumma e Calhanoglu a costo zero hanno rappresentato delle vere e proprie beffe per la società che avrebbe potuto incassare una cifra molto importante dalle loro cessioni, da poter reinvestire su nuovi obiettivi di mercato. Il Milan, però, non ha intenzione di ridimensionarsi e proprio sulla trequarti da diverso tempo sta seguendo Isco, in rottura col Real Madrid che non lo considera più centrale nel nuovo ciclo. Il trequartista spagnolo ha perso smalto nelle ultime stagioni, finendo ai margini del progetto. Nelle ultime ore, però, sembra che i rossoneri abbiano dato l’accelerata definitiva.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, missione attacco | Assist da Kjaer
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Bernardeschi c’è | Si tratta il rinnovo
Calciomercato Milan, presentata l’offerta per Isco
Secondo quanto riportato da ‘El Transitor’, il Milan avrebbe presentato un’offerta di 15 milioni di euro al Real Madrid per Isco. Florentino Perez ha necessità di vendere diversi giocatori per fare cassa e finanziare un grosso colpo di mercato come Kylian Mbappé. La cifra che dovrebbe raggiungere è di circa 90 milioni e la cessione di Isco agevolerebbe questo processo.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, addio Donnarumma | Ecco la verità
🚨 AC Milan have submitted a €15M bid for Isco 🇪🇸. Real Madrid have to release around €90M from player sales to sign players. #ACMilan #RMFC
(via @ElTransistorOC🌓)
— Football Transfers (@Transferzone00) July 8, 2021
Si attende la risposta degli spagnoli ma il grande passo il Milan lo ha fatto. Sul piatto c’è l’offerta dei rossoneri per l’ex Malaga che non rientra nei piani di Ancelotti e proprio l’ex allenatore rossonero potrebbe fare un favore alla sua ex squadra a cui è sempre rimasto legato.