Calciomercato Milan: torna di moda Isco in vista della prossima stagione. Ipotesi di scambio a sorpresa col Real Madrid e Juve ‘ko’. Tutte le cifre e i dettagli
Si è riaperto anche in questa sessione estiva di calciomercato l’asse tra il Milan ed il Real Madrid del grande ex Carlo Ancelotti. Il club rossonero è infatti al lavoro per riportare a Milano Brahim Diaz, e la trattativa è ormai ben avviata e in via di definizione su formula (prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto) e cifre (22 milioni per il riscatto e 27 per il contro-riscatto). Ma non solo Brahim Diaz. Maldini e Massara hanno sul taccuino anche Isco: nelle ultime ore si è tornato a parlare del fantasista spagnolo reduce da annate piuttosto deludenti dal punto di vista personale. Il 29enne è in scadenza di contratto nel 2022 e rappresenta un’importante occasione di mercato per i rossoneri in vista del ritorno in Champions League. Ecco l’ipotesi di scambio: tutte le cifre e i dettagli. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> CMNEWS | Milan, Dalot ‘pressa’ il Manchester United: la situazione
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Cristiano Ronaldo | Il portoghese ha deciso!
Il fantasista spagnolo è in scadenza di contratto al termine della prossima stagione ed in bilico al Real Madrid. Con ogni probabilità, infatti, l’ex Malaga non rinnoverà e i ‘Blancos’ cercheranno di monetizzare in estate con la sua cessione per non rischiare di perdere il giocatore a zero. Il Milan potrebbe anche proporre uno scambio alla pari con Romagnoli: anche il difensore è in scadenza di contratto nel 2022 e difficilmente rinnoverà con la società rossonera. Ancelotti è inoltre alla ricerca di un sostituto di Sergio Ramos e potrebbe così valutare il profilo dell’ex Roma.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno a rischio | Assalto dalla Premier League
Un possibile scambio alla pari, con valutazioni intorno ai 20-25 milioni di euro, che accontenterebbe tutte le parti, mettendo anche fuori causa la Juventus. Sia Romagnoli che in passato Isco, infatti, sono stati accostati al club bianconero. Staremo a vedere.
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…